Web @mico Contratto chiaro - Web amico Vendita Assistenza Computer Software Informatica Siti web

250x250_IT
Vai ai contenuti

Menu principale:

Web @mico Contratto chiaro

Il  Cliente dichiara di conoscere ed approvare le condizioni in esso contenute.

  • DIRITTO DI RECESSO (D.L. 22.5.1999, n. 185)

Il Cliente ha il diritto di recedere entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del presente contratto, a mezzo di lettera raccomandata A/R da inviarsi a Web @mico, Via liberazione, 16 - 20068 Peschiera Borromeo (MI). Web @mico rimborserà quanto pagato dal cliente entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione. Qualora si sia dato corso alla registrazione o al trasferimento del dominio presso le autorità competenti Web @mico tratterrà il costo relativo al solo dominio per il servizio prestato. Il cliente resterà in ogni caso il titolare del dominio.
Web @mico, ha comunque la facoltà a suo insindacabile giudizio, di rifiutare la richiesta d'ordine, qualora la stessa si riveli contraria a disposizioni legislative od amministrative, senza che ciò possa dar luogo a richieste di indennizzo o danni. In tal caso ne darà comunicazione al Cliente e provvederà entro 30 (trenta) giorni al rimborso del pagamento ricevuto.

  • REGISTRAZIONE DOMINI

Il Cliente assicura che il nome di cui ha chiesto la registrazione a dominio è liberamente disponibile e non viola alcun diritto di terzi. E' esclusa ogni responsabilità di Web @mico in caso di registrazione di un dominio per qualunque motivo non registrabile.
Il richiedente diviene titolare del dominio solo nel momento in cui la registrazione appare sul database dell'Authority competente. Fino a quel momento non vi è alcuna certezza sull'esito della procedura di registrazione.
La priorità dell'ordine di registrazione dei domini è stabilita rispettando l'ordine cronologico delle richieste, purché assistite da un valido mandato di pagamento.
Web @mico non è responsabile e non può in nessun caso farsi carico della risoluzione di controversie relative alla assegnazione di un nome a dominio.
In caso di mancato rinnovo della registrazione del nome a dominio per cause da imputare a Web @mico la stessa si impegna a versare al Cliente una penale dall’importo pari al doppio di quanto versato dal Cliente medesimo per la richiesta di rinnovo del nome a dominio (Servizi associati esclusi). Il Cliente accetta in tal modo di rinunciare a qualsiasi ulteriore pretesa e/o richiesta risarcimento danni.
Per i domini .info e .biz le rispettive Authority richiedono una registrazione di una durata minima di 2 anni.


  • DURATA

La prestazione del servizio si intende concordata per una durata di 12 (dodici) mesi, con decorrenza dalla firma e/o della presa visione on line del presente contratto, concomitante al pagamento del servizio stesso e si rinnova automaticamente ad ogni scadenza per un uguale periodo, alle condizioni generali praticate da Web @mico per il medesimo servizio al momento del rinnovo, se non disdettato da uno dei contraenti tramite lettera raccomandata entro 60 (sessanta) giorni dalla scadenza  di registrazione del dominio.
Per i domini .info e .biz le rispettive Authority richiedono una registrazione di una durata minima di 24 mesi.
In caso di morosità Web @mico si riserva il diritto di disattivare il servizio e di riattivarlo solo dopo il pagamento di una penale oltre all'importo dovuto, inoltre ogni altro contratto in atto tra le parti potrà venire sospeso o annullato senza preavviso e senza che il cliente inadempiente riceva alcun risarcimento per i periodi di servizio non goduti.
Il servizio sarà disponibile 24 ore al giorno per sette giorni alla settimana, escluse eventuali sospensioni per interventi di manutenzione.
Web @mico svolge il suo lavoro con diligenza e professionalità prendendo tutte le precauzioni ed utilizzando tutte le procedure tecniche necessarie a ridurre al minimo i sempre possibili inconvenienti tecnici. Se malgrado ciò dovessero verificarsi, Web @mico non sarà da ritenere responsabile per eventuali interruzioni del servizio, dipendenti da se o da terzi, ne per l'eventuale perdita parziale o integrale dei dati memorizzati o inviati. Web @mico non è in nessun caso responsabile nei confronti del cliente o di terzi per perdita di profitto, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro, dovuto all'interruzione momentanea o permanente del servizio.
Web @mico potrà altresì interrompere la prestazione del servizio in presenza di motivati problemi di sicurezza e/o garanzia di riservatezza anche oltre il limite delle 24 ore lavorative dandone comunque comunicazione al Cliente.
Web @mico si riserva infine il diritto di rescindere il contratto in qualsiasi momento qualora venisse meno la connettività dei propri server in modo permanente senza nulla dovere ai Clienti, eccetto la restituzione del corrispettivo versato per i servizi non ancora goduti.


  • CONTESTAZIONI

Il Cliente è tenuto a comunicare eventuali irregolarità del servizio mediante lettera raccomandata A/R entro le successive 48 ore. La mancata segnalazione nei modi e nei termini indicati solleva Web @mico da ogni responsabilità e preclude al cliente qualsiasi richiesta di risoluzione contrattuale per inadempienza.



  • RESPONSABILITA' DEL CLIENTE

Web @mico non è in alcun modo responsabile per i contenuti, di qualsiasi genere, immessi nella rete dal cliente, che, tuttavia, s'impegna ad utilizzare il proprio accesso ad Internet nel pieno rispetto delle leggi, dei regolamenti e delle regole di netiquette. In particolare, il cliente s'impegna a non compiere atti di pirateria informatica e di 'spamming', a non immettere, e a non fare immettere a terzi, contenuti che possano violare le normative nazionali ed internazionali in materia di privacy, di marchi e brevetti, di diritti d'autore e di proprietà intellettuale, così come contenuti che possano ledere all'immagine di Web @mico.
E' inoltre proibita la pubblicazione di:
a. materiale pornografico, osceno, a sfondo erotico a favore della pedofilia
b. materiale offensivo o con scopi contrari alla morale ed al buon costume
c. materiale con scopi contrari all'ordine pubblico
d. materiale lesivo dei diritti di terzi
e. materiale protetto da copyright (libri musica e/o pubblicazioni o parti di essi o quant' altro)
f. materiale detenuto illegalmente (software pirata, copie non autorizzate, etc.)
g. materiali od applicazioni che utilizzino una quantità eccessiva di risorse di CPU o di banda Internet
h. informazioni o banche dati in contrasto con l'attuale normativa.

Il materiale ritenuto 'dubbio' ad insindacabile giudizio di Web @mico, verrà vagliato e verrà presa una decisione sulla possibilità di pubblicazione previo adeguato avviso via e-mail all'utente.

In caso di violazione dei suddetti obblighi da parte del cliente, Web @mico potrà a suo insindacabile giudizio risolvere il presente contratto immediatamente ai sensi dell'art. 1456 c.c. a mezzo di semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo raccomandata A/R ed ha il diritto di essere ritenuta indenne da ogni conseguenza pregiudizievole. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti di Web @mico alla percezione dei corrispettivi per il servizio prestato, oltre, in ogni caso, al diritto al risarcimento del danno.

  • AGGIORNAMENTI SITI

Per quanto concerne gli aggiornamenti standard dei siti web, questi avvengono dalla comunicazione esclusivamente scritta da parte del cliente alla Web @mico tramite mail o comunicazione cartacea via lettera o fax, entro 20 (venti) giorni lavorativi dalla notifica. L'aggiornamento urgente sarà messo on line entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla richiesta.
Qualora gli aggiornamenti non siano parte del pacchetto pre-acquistato, la data del decorrere dell'aggiornamento, parte dall'avvenuto pagamento del pacchetto o dell'aggiornamento singolo.
Per eventuali problemi di natura tecnica per i quali sia impossibile procedere nei tempi stabiliti, l'aggiornamento sarà messo on line il giorno immediatamente successivo alla risoluzione del problema tecnico.
Non possibile avere altre forme o tipologie di aggiornamento diverse in modi o tempi da quelle sopra elencate.


  • PROPRIETÀ DEI PROGRAMMI E DEI MATERIALI IN USO AL CLIENTE

I diritti di proprietà intellettuale relativi ai programmi o a qualunque documento cartaceo o digitale e/o informazione fornito da Web @mico al Cliente sono e rimangono di proprietà di Web @mico avendone il Cliente solo la disponibilità in uso limitatamente al periodo di validità del presente contratto.


  • PAGAMENTI

Il Cliente pagherà a Web @mico la tariffa concordata nell'offerta, il prezzo totale è comprensivo dell'I.V.A. e al netto di altri eventuali oneri di legge.
I pagamenti per il mantenimento dei nomi di dominio dovranno giungere 60 (sessanta) giorni prima della scadenza. Nessuna responsabilità sarà da attribuire a Web @mico per la perdita di titolarità di un nome di dominio qualora il pagamento da parte del Cliente non sia giunto nei tempi indicati. Web @mico si riserva altresì il diritto di risolvere immediatamente il presente contratto ai sensi dell'art. 1456 c.c. o di sospenderne l'esecuzione, qualora il Cliente non rispetti le modalità di pagamento concordate.  


  • VARIAZIONE DELLE ALTRE CONDIZIONI CONTRATTUALI E VALIDITA'

Web @mico si riserva il diritto di variare in qualunque momento dandone comunicazione on line sul sito http://www.webamico.com le norme applicabili al presente Contratto e/o le altre condizioni. Tali variazioni saranno applicabili al Contratto immediatamente dalla loro pubblicazione. In ogni caso è fatto salvo il diritto del Cliente di recedere dal contratto, con lettera raccomandata A/R, entro trenta giorni dalla data in cui Web @mico metterà a disposizione le nuove norme.

Il presente contratto è valido e vincolante dal momento della sua pubblicazione on line.

  • GARANZIA DEI PRODOTTI

I prodotti venduti tramite la web @mico, godono delle garanzie fornite per legge, direttamente dal costruttore, salva diversa indicazione. Fanno eccezione i software, che non godono di garanzia di rimborso una volta aperti e/o installati.


  • SPEDIZIONE

I prodotti ordinati tramite questo sito, vengono spediti tramite le Poste italiane con Pacco celere3, mediamente dopo 3 giorni lavorativi, dalla ricevimento dell'ordine salvo diversa disponibilità della merce. In caso mancato recapito, dopo 5 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuta spedizione comunicare tramite e-mail a info@webamico.com i seguenti dati:

- il numero d'ordine
- il numero di spedizione ricevuto

  • OFFERTE PROMOZIONALI

Tutte le offerte promozionali contenuti nel sito sono valide per il periodo indicato, salvo esaurimento scorte.

  • Prezzo chiaro senza sorprese

I prezzi dei prodotti e servizi forniti dalla web @mico sono disponibili nella sezione di e-commerce o sono concordati direttamente col cliente e sono sempre chiari e senza sorprese. Per ogni prodotto o servizio troverete il miglior prezzo. Tutti i prezzi, se non diversamente specificato, si intendono al netto IVA.



  • FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere, sarà competente in via esclusiva il foro di Milano. PER QUANTO NON PREVISTO NEL PRESENTE CONTRATTO SI RIMANDA ALLE NORME DEL CODICE CIVILE.

vers. 15.6.2007


C 2003/2016 Web amico. Tutti i diritti riservati. Marchi e loghi appartenenti ai legittimi proprietari.
contatti
shop
Torna ai contenuti | Torna al menu